Il Web secondo Werner Herzog Lo And Behold Internet Il futuro è oggi

Un documentario sulla vita ai tempi del web per il ciclo Il mondo adesso

Web Werner Herzog dirige un ritratto della vita ai tempi del web, in cui mostra come internet sia “una delle più grandi rivoluzioni che l’umanità sta vivendo” ma contemporaneamente rappresenti il veicolo principale per la diffusione del cyber-bullismo e della dipendenza da connessione.

 Il documentario   ” Lo and behold: internet, il futuro è oggi ” – che Rai3 propone per il cicloIl mondo adesso, presentato da Corrado Augias, questa sera alle ore 23.45 –  illustra il passato, presente e futuro della rete, con vantaggi e ripercussioni sugli aspetti più direttamente legati alle nostre esistenze.

Dieci capitoli per analizzare il web

Suddiviso in dieci capitoli, ciascuno su un aspetto del web , Lo and Behold cerca di spiegare il mondo online abitato da circa tre miliardi di persone.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .