The Rolling Stones Just For The Record

A Ghiaccio Bollente questa notte su Rai5

Rolling Stones È durante il decennio degli anni ’90 che i Rolling Stones dimostrano una volta per tutte che il Rock & Roll non ha confini e limiti di età. Dopo essere sopravvissuti alla crisi degli anni ’80, entrano negli anni ’90 col vento in poppa e con nuovi obiettivi in vista.

Quarto episodio

Lo racconta il quarto episodio della serie in prima visione Rai The Rolling Stones – Just For The Record , che Rai Cultura propone questa notte alle 23.20 su Rai5.

Come cavalieri e ambasciatori del villaggio globale, i Rolling Stones continuano a diffondere la loro influenza, e in un mondo che cambia in maniera sempre più vorticosa, la band diventa un monumento immanente all’immortalità del rock. Qualche ruga in più, qualche matrimonio in più, la defezione di Bill Wyman, gli scandali. Ma i Rolling Stones restano sempre loro.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .