Victoria Il suo secondo appuntamento questa sera su Canale 5

In onda gli episodi 3 e 4 della fiction alla sua prima stagione anche in Italia

Victoria Victoria , il kolossal britannico in costume sulla Regina più amata dai suoi sudditi inglesi, non abbandona gli affezionati telespettatori lasciandoli da soli nemmeno nella serata della vigilia del Natale. Canale 5 proporrà nella serata di oggi gli episodi 3 e 4 della prima stagione della serie tv che tanto successo ha avuto nella propria terra di produzione. Campionessa di ascolti in terra britannica, su Canale 5 la Regina ha fatto il suo debutto domenica scorsa con risultati meno clamorosi ma decisamente accettabili.

Nel corso dello svolgimento di questa sera assisteremo alle difficoltà che la Regina Victoria ha dovuto affrontare per tenere lontano una famiglia con molte mire al controllo delle decisioni della regnante. Una su tutte quella del proprio matrimonio che ogni rappresentante della famiglia, tra i quali il Duca di Cumberland o il re Leopold del Belgio su tutti, cercano di proporre attraverso i propri nipoti. I due principi però, George e Albert, non incontreranno i favori di Victoria .

La sua ribellione si manifesta con la compagnia del Duca di Russia, passionale quanto la stessa Victoria

Ma Victoria sembra piuttosto orientare le proprie attenzioni verso quello che sarà il futuro re, Albert. Intrighi e passioni e tanto altro non mancheranno nella finestra che si aprirà questa sera ai telespettatori.

L’appuntamento con Victoria lo ricordiamo è questa sera su Canale 5 alle ore 21.00. Che dire altro se non  buona visione !


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .