I Dieci Comandamenti Ultimo appuntamento su Rai3

Domenico Iannacone ci parlerà de La caduta

I Dieci Comandamenti Questa sera alle 20.30 su Rai3 ultimo appuntamento della stagione de I dieci comandamenti con ” La caduta “. In quest’ultima puntata Domenico Iannacone porta i telespettatori nella vita di chi per motivi diversi è precipitato in una  realtà che non si sarebbe mai immaginato. La caduta è tutto quello che per un caso fortuito o per scelta trasforma per sempre il corso della nostra vita.

I dieci comandamenti  parleranno di Guglielmo ha 58 anni e fino a poco tempo conduceva una vita agiata e senza problemi. Un giorno accade qualcosa che rompe questo equilibrio. Oggi la sua esistenza si consuma tra povertà e solitudine. Vive da abusivo in una casa popolare alla periferia di Milano senza avere neppure la corrente elettrica.

A I dieci comandamenti  anche personaggi conosciuti al grande pubblico

Flavio Bucci, famoso attore che i telespettatori ricordano nei panni di Ligabue, ha conosciuto la fama, la ricchezza e gli eccessi di una vita  tra alcool e droga. A 71 anni vive oggi in un pensionato alle porte di Roma. Storie di personaggi popolari e di gente comune ci raccontano le tante ‘cadute’ possibili. Iannacone, con uno sguardo che non giudica, mostra al pubblico de I dieci comandamenti la vita nella sua fragilità, nella sua imprevedibilità e fa riflettere sul destino degli uomini.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .