Il vegetale Trailer del primo film di Fabio Rovazzi

Andrà a comandare anche al cinema dopo aver battuto ogni record con le sue canzoni

fabio rovazziFabio Rovazzi sembra non sbagliare un colpo. Giovane, simpatico, mai volgare o sopra le righe, ha sfornato 3 pezzi (Andiamo a comandare, Tutto molto interessante, Volare con Gianni Morandi) che sono diventati subito delle hit cantate da chiunque. Piace ai piccoli ma anche ai genitori. E’ il giovane perfetto su cui ha voluto puntare Walt Disney Italia e a cui ha affidato il ruolo da protagonista nel suo esordio al cinema. A dirigerlo un maestro della commedia contemporanea come Gennaro Nunziante, la mente e l’occhio dietro a tutti i film di Checco Zalone. Il titolo sarà Il Vegetale, ma a cosa si riferisce? Scopriamolo.

La trama: La storia del film è quella di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli.

Il cast è composto da Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la piccola Rosy Franzese.

Daniel Frigo manager di The Walt Disney Company Italia riguardo al progetto ha dichiarato. “Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano. Grazie alla rinnovata collaborazione con uno dei registi e sceneggiatori più affermati nel nostro Paese, Gennaro Nunziante, il pubblico potrà vedere per la prima volta sul grande schermo un personaggio poliedrico come Fabio Rovazzi che riserverà non poche sorprese“.

Ecco il trailer de Il vegetale

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/8KqhTKFJZYY” frameborder=”0″ gesture=”media” allow=”encrypted-media” allowfullscreen></iframe>

‘Il Vegetale’, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio 2018, distribuito da The Walt Disney Company Italia.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .