Tutta colpa della Brexit ritorna su Rai3

Diario di un comico italiano a Londra

BrexitSecondo appuntamento questa sera, dei quattro in programmazione su Rai3 alle 23.05, di “ Tutta colpa della Brexit ”. Il programma, prodotto da Verve Media Company, va in onda in seconda serata ed è il racconto reale e diretto della vita del comico Francesco De Carlo nel Regno Unito tra l’ottobre 2016 e il dicembre 2017, all’indomani del referendum sulla Brexit .

In questo nuovo episodio di  Tutta colpa della Brexit , Francesco si getta alla scoperta di Londra e della sua gente. Dopo un infruttuoso primo (e unico) appuntamento con una ragazza, parte alla volta di Margate, nel Kent, dove terrà il suo spettacolo.

Come verrà accolto in un posto dove la Brexit ha trionfato con quasi il 60% dei consensi ?

Rientrato a Londra, Francesco esplora la scena underground della capitale, traduce i testi di De André a una cantante folk e, soprattutto, fa il suo debutto sulla televisione britannica nel programma “ Unspun with Matt Forde ” sul canale DAVE. Si farà anche spiegare la realtà inglese da “ uno che a Londra ce l’ha fatta ”: Marco Rivaro, icona del rugby italiano che da anni lavora nella City.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .