Tv Talk ospiterà Renzo Arbore Su Rai3

Tra gli altri ospiti Bruno Vespa, Alessandra Sardoni e Selvaggia Lucarelli

Tv Talk Oggi alle 14.55 su Rai3 nuovo appuntamento con l’analisi televisiva di Tv Talk . Ospiti della decima puntata saranno: Renzo Arbore, Bruno Vespa, Alessandra Sardoni, Don Marco Pozza, Selvaggia Lucarelli, Saverio Raimondo, Camila Raznovich, Maria Giovanna Zaccaro, Giorgio Simonelli. Politica sempre protagonista: insieme a Bruno Vespa si analizzerà in studio la “ nuova ” formula delle interviste-confessioni dei politici a “ Porta a Porta ”. A Vespa si aggiungerà Alessandra Sardoni per commentare l’intervista “ domestica ”, davanti ai fornelli, di Diego Bianchi-Zoro ad Alessandro Di Battista.

Tv Talk insieme a don Marco Pozza di Tv 2000 passerà poi ad analizzare il modello di comunicazione di Papa Francesco e ci soffermandosi, non senza un sorriso grazie all’intervento di Saverio Raimondo, sulla cover tormentone di un parroco sardo e sul programma ingleseBad Habits-Holy Orders ” che sta facendo discutere in Gran Bretagna.

E poi la pagina dedicata all’intrattenimento

La pagina di intrattenimento sarà dedicata  al trentesimo anniversario del programma cultIndietro Tutta ”: a festeggiarlo con Tv Talk ci sarà Renzo Arbore. Riflettori nuovamente puntati sul “ molestie-gatecon Asia Argento ospite a “ Cartabianca ”: se ne discuterà con Selvaggia Lucarelli, Lella Costa e Camila Raznovich. Chiusura dedicata ai baci della tv: dal “ Grande Fratello ” a “Che tempo che fa ” passando da “ Verissimo ”, questa sembra essere la stagione più “ al bacio ” di sempre con i vip che si scambiano, tra polemiche e impennate di ascolti, baci a favore di telecamere.

Come di consueto a Tv Talk , i mitici retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .