Foo Fighters Sonic Highways

Questa sera a Ghiaccio Bollente su Rai5

Foo Fighters Fra le capitali mondiali della musica dal vivo, qui ogni giorno nascono nuove band e ogni sera si suona fino a notte fonda. Il quarto episodio della serie “ Foo Fighters – Sonic Highways ”, in onda questa sera alle 22.55 su Rai5, traccia la storia musicale di Austin.

Nei mitici studi televisivi della Austin City Limits si è esibito un giovanissimo Stevie Ray Vaughan, ed è proprio qui che Dave Grohl e i suoi Foo Fighters incidono “ What Did I Do ” insieme a Gary Clark Jr., virtuoso del blues nato e cresciuto nella capitale artistica del Texas.

L’episodio ripercorre la scena musicale della città attraverso interviste ai protagonisti e il racconto dei luoghi più influenti: Billy Gibbons degli ZZ Top, Jimmie Vaughan, fratello di Stevie Ray, Willie Nelson e molti altri.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .