A Quelli che il Calcio ospite il rapper Shade

Su Rai2 con il suo ultimo successo “Irraggiungibile”

Quelli che il Calcio Torna oggi alle 13.45 l’appuntamento settimanale con “ Quelli che il Calcio ”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Dopo il successo della hit estiva  Bene Ma Non Benissimo , certificata Disco di Platino, il rapper torinese Vito Ventura, in arte Shade, porterà sul palco di Quelli che il calcio il suo nuovo singolo “ Irraggiungibile ”  featuring Federica Carta, che in due sole settimane dall’uscita è già Disco d’Oro, con oltre 3 milioni di streaming su Spotify e 10 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video ufficiale.

Commenteranno le partite della serie A al grande tavolo di Quelli che il Calcio il musicista Davide Dileo, alias Boosta, la giornalista giallorossa Francesca Brienza, Diego Abatantuono, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il campione del mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Tra gli ospiti Francesca Chillemi

L’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi, nel cast del cinepanettone  Natale da Chef  in uscita il 14 dicembre, raggiungerà Federico Russo e i Calciatori Brutti nel “pub” di Corso Sempione insieme alla medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e al tifoso del Benevento Antonio Mazza.

L’inviato speciale Francesco Mandelli sarà a Rho per “ L’Artigiano in fiera ”, mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Cesena dove, insieme ai pulcini della squadra cittadina, riproporranno i migliori gol della Serie A.

Nuovi sketch e imitazioni per i comici Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji. Emanuele Dotto presidierà come ogni domenica la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto proseguirà la raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo on line.

A raccontare dagli spalti il grande calcio: il portiere del Cittadella Enrico Alfonso e il comico Francesco De Carlo per l’anticipo delle 12.30 Chievo – Roma; la giornalista sportiva e tweetstar Anna Trieste e il comico Lorenzo Baglioni per Napoli – Fiorentina; il mitico Bruno Pizzul e la giovane attrice Virginia Robatto per Udinese – Benevento. Commentano Spal – Verona il telecronista e pittore Ferruccio Gard insieme al comico e strumentista Andrea Poltronieri, alias Poltrosax, mentre Totò Schillaci e il comico Giorgio Montanini saranno i protagonisti di uno speciale RVM dedicato all’anticipo del sabato Juventus – Inter.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .