Marco Carta Campione di generosità Ha donato i 30mila euro della vittoria all’AISLA

Il cantante sardo è Campione a tutti gli effetti di Tale e Quale Show 2017 Rai1

Marco Carta È Marco Carta il “ Campione di Tale e Quale Show 2017 ”. Questo il responso dell’ultima puntata del varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e che anche in questa settima edizione ha fatto registrare ottimi ascolti, confermandosi leader della prima serata del venerdì.

Marco Carta (che ieri sera ha imitato Steven Tyler) ha preceduto in classifica Federico Angelucci (Eduardo De Crescenzo) e Filippo Bisciglia (Vasco Rossi), mentre vincitrice di puntata è stata Valeria Altobelli (Loredana Berté).

La sua generosità 

Il cantante sardo ha destinato i 30mila euro in palio per la vittoria all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla).

Nel corso dell’ultima puntata, oltre ai giudici Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e il giurato d’eccezione Giorgio Panariello e gli artisti stessi, grazie al televoto ha potuto esprimere le proprie preferenze anche il pubblico da casa.

La vincitrice di Tale e quale pop, Chiara Russo, invece, ha eseguito, imitando Anastacia, “I’m outta love“. Chiara, 22 anni, di Catanzaro, ha un negozio di abbigliamento e canta per hobby.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .