Tale e Quale Show Questa sera il gran finale di stagione di su Rai1

Il quarto giurato della serata finale è Giorgio Panariello

Tale e Quale Show Il giorno dell’attesa finalissima è arrivato. Questa sera alle 21.25 andrà in onda su Rai1 l’ultimo appuntamento della stagione di “ Tale e Quale Show ”, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol che anche in questa settima edizione si è confermato leader del prime-time.

A contendersi la vittoria i 12 protagonisti, tutti chiamati per l’ultima volta a “ entrare ” nei panni dei grandi big della musica nazionale e internazionale. Sempre sotto l’occhio vigile e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e, per l’occasione, da Giorgio Panariello

Anche in quest’ultima puntata i 12 protagonisti si trasformeranno: Valeria Altobelli avrà la grinta di Loredana Berté, Federico Angelucci sarà Eduardo De Crescenzo, Bianca Atzei se la vedrà con Patty Pravo, Filippo Bisciglia imiterà Vasco Rossi, Marco Carta si trasformerà in Steven Tyler, Manlio Dovì si metterà alla prova con Johnny Dorelli, Alessia Macari si scatenerà con Irene Cara, Lorenza Mario vestirà i panni di Ornella Vanoni, Silvia Mezzanotte di Laura Pausini, Annalisa Minetti si immedesimerà in Alessandra Amoroso, Tullio Solenghi omaggerà Alberto Sordi e Davide Merlini, vincitore della decima puntata con Massimo Ranieri, avrà le sembianze di Umberto Tozzi.

Chi sarà il campionissimo?

La classifica è all’insegna dell’equilibrio e dunque tutto potrà accadere, anche grazie al pubblico da casa che avrà la possibilità di “premiare” i propri beniamini con il Televoto. Nel corso della serata di Tale e Quale Show sarà presente nello studio 5 della Dear di Roma per esibirsi e ricevere un premio anche il vincitore del concorso dedicato agli “imitatori del web” visti settimana dopo settimana nelle esilaranti clip mandate in onda.

Fondamentale e imprescindibile come sempre per l’ottima riuscita di Tale e Quale Show il “dietro le quinte” che ricopre un ruolo indispensabile: dai costumi di Donato Citro ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, coadiuvati dai “vocal coachMaria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e dalla “actor coachEmanuela Aureli.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .