Tale e Quale Show Penultimo appuntamento della stagione

Lo show di Rai1 in dirittura d’arrivo verso il grande finale di settimana prossima

Tale e Quale Show Penultimo appuntamento quello di questa sera con “ Tale e Quale Show ”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti che anche in questa settima edizione si sta confermando quale leader del prime-time del venerdì sera.

La scorsa settimana è iniziata la seconda “ tranche ” del programma. Sul palcoscenico dello studio 5 della Dear di Roma, i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne dell’ edizione di questa stagione , Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli, contro i migliori 6 dell’anno scorso,  vale a dire Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. In palio, il prestigioso titolo di “ Campione di Tale e Quale Show 2017 ” che sarà assegnato nel corso dell’ultima diretta di venerdì 1 dicembre.

I risultati della scorsa settimana

Vincitrice della puntata con pieno merito è stata Lorenza Mario autrice della splendida interpretazione di Dionne Warwick. Ciò le ha permesso di essere in testa alla classifica, anche se provvisoria. Dietro di lei Silvia Mezzanotte , con Adele, e Tullio Solenghi in un mai rimpianto sufficientemente Bruno Lauzi; entrambi si sono qualificati secondi a pari merito. Ma tutte le esibizioni dei 12 artisti sono state particolarmente puntuali mettendo in seria difficoltà Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e Maria De Filippi, giurata d’eccezione della nona puntata. Nella decima puntata di questa sera sarà Massimo Ranieri ad unirsi ai 3 giudici residenti di Tale e Quale Show .

Cosa ci aspetta stasera

Gli interpreti e le fake faces di questa sera saranno così suddivise nei compiti : Valeria Altobelli sarà Cher, Federico Angelucci ricorderà David Bowie, Bianca Atzei si immedesimerà in Noemi, Filippo Bisciglia si trasformerà in Enrico Ruggeri, Marco Carta avrà le sembianze di Miguel Bosé, Manlio Dovì omaggerà l’arte di Renato Carosone, Alessia Macari si scatenerà con Raffaella Carrà, Lorenza Mario farà rivivere Marilyn Monroe, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri e Silvia Mezzanotte Ivana Spagna, Annalisa Minetti si metterà alla prova con Cyndi Lauper, Tullio Solenghi vestirà i panni di Fabio Concato.

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .