Anticipazioni Sirene La puntata di questa sera

Il successo della fiction di Rai1 Anteprima della trama del nuovo episodio

Sirene Nuovi episodi per la fiction ” Sirene “, in onda su Rai1 questa sera  alle 21.25. Il successo della fiction di Rai1, interpretato da Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Luca Argentero, Denise Tantucci, Rosy Franzese e Michele Morrone con la regia di Davide Marengo, permette alla rete della tv di Stato di prevalere negli ascolti di serata a dispetto della programmazione concorrente.

La storia di Yara, giovane sirena che ha abbandonato il mare su un paio di gambe su cui camminare, che cerca disperatamente Ares, il tritone di cui è innamorata, sta appassionando non poco i telespettatori.

Ares si nasconde nella città di Napoli, la location di ambientazione e considerata la città delle Sirene per antonomasia. Tra gli uomini che la abitano, Yara incontra Salvatore, un ragazzo gentile e affascinante, in cerca del vero amore.

Questo l’antefatto ma riusciranno le sirene a tornare in mare?

La trama dell’episodio di questa sera

È arrivato finalmente il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ed è anche arrivato il giorno in cui le sirene partiranno per tornare in mare. Ma le cose non vanno esattamente come previsto: l’incantesimo di Salvatore si rompe nel momento più inopportuno, e  i sentimenti tanto a lungo nascosti si riveleranno infine, creando confusione e disastri per tutti. Salvatore, ora che conosce la verità su Yara, si sente ferito e ingannato, e non sa cosa fare. La Maldini ha scoperto dove vivono le sirene e si precipita a casa di Salvatore, ma Yara e le altre stanno tornando in mare: riusciranno a salvarsi ?


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .