E-PACE arriva a Varese

Il nuovo SUV di casa Jaguar E – PACE combina l’agilità e il design di un’auto sportiva con la praticità di utilizzo quotidiano di un vero Sport Utility Vehicle. Nel nome è insita la vera natura di questa avveniristica vettura: la E, infatti, rappresenta l’Entertainment motivo presente in tutte le caratteristiche del veicolo, dalla performance al design e alla tecnologia.

E – PACE colpisce subito per il suo design esterno sportivo ispirato alla F – TYPE e tra le varie dotazioni di sicurezza spiccia sistema All Surface Progress Control (ASPC), un cruise control a bassa velocità che aiuta il conducente a mantenere il pieno controllo dell’auto in tutte le condizioni.

La serata del 16 novembre ha segnato l’ingresso ufficiale di questa avveniristica vettura a Varese presentata con un evento in grande stile da Autosalone Internazionale, unica concessionaria Jaguar & Land Rover di Varese e provincia .

In occasione dell’evento, all’interno dell’elegante spazio espositivo di Autosalone Internazionale, sono state allestite tre aree principali dedicate alla musica jazz, alla fotografia con set fotografici dedicati al pubblico e la moda con il marchio Annìc e le sue Winter Stories

 

Partner della serata lo showroom Bang & Ol ufsen di Via Sacco a Varese , che ha messo in mostra le ultime soluzioni tecnologiche, dalle nuove Tv Oled con audio e sistema cinema già integrato ai nuovi sistemi audio autonomi.

La nuova Jaguar E – PACE ha fatto quindi il suo ingresso con lo slogan “ Disturb the Peace ”: l’obiettivo è quello di rivoluzionare il segmento del suv compatto, con una vettura innovativa rispetto all’impostazione di Jaguar, capace di conquistare un pubblico più ampio.

Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .