Ascolti tv domenica 19 novembre Si conferma Rosy Abate su Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio prosegue nelle sue sconfitte domenicali preso a tenaglia con Non è l’Arena

Ascolti tv La prima serata di ieri relativa agli ascolti tv serviva a capire in che modo avrebbero risposto i programmi delle maggiori reti in virtù della ripresa del campionato di calcio. Il confronto di settimana scorsa ha dato delle indicazioni di massima ma si sa, il calcio, soprattutto dopo l’eliminazione della Nazionale, avrebbe potuto fare da conforto al telespettatore stravolgendo quanto risultato nella domenica di astinenza dalla serie A.

In secondo luogo abbisognava di una verifica il programma di Massimo Giletti su La7. Il debutto di Non è l’Arena ha goduto del traino dell’annuncio nelle diverse ospitate dei vari programmi a cui lo stesso Giletti ha preso parte. La curiosità poi nel vederlo all’opera in una sede differente da quella della televisione di Stato, ne ha favorito un buon risultato degli ascolti tv .

Quindi nella serata delle verifiche si può verificare che la fiction di Canale 5 Rosy Abate ha attecchito sulle scelte dei telespettatori battendo per la seconda settimana consecutiva Fabio Fazio ed il suo Che Tempo Che Fa. Il programma di Rai1 ha vinto gli ascolti tv solamente una volta e di misura nei confronti del suo concorrente diretto, per il resto Fabio Fazio e soci hanno subito l’ottima strategia del palinsesto Mediaset.

In terza posizione le Iene che certificano la propria residenza, occupata da sempre da quando sono in onda.

E gli ascolti tv di Massimo Giletti ? Non è l’Arena si ridimensiona rispetto a settimana scorsa pur rimanendo uno dei programmi più visti della rete di Urbano Cairo. Verificheremo ulteriormente se gli argomenti trattati nella serata di ieri non hanno incontrato i favori del pubblico televisivo. Settimana prossima la sentenza.

Ascolti tv domenica  19 novembre prima serata

 

Rai1   Che Tempo che Fa   3.474.000  telespettatori   13,30% share

Rai2   N.C.I.S.  1.805.000 telespettatori    6,71% share   Bull  1.368.000 telespettatori  5,48% share  

Rai3  Scelta d’amore   1.330.000 telespettatori   5,51% share

Rete4  Forrest Gump   837.000 telespettatori    3,82% share

Canale 5   Rosy Abate   4.448.000  telespettatori   19,17% share

Italia 1   Le Iene Show  1.952.000 telespettatori  9,88% share

La7  Non è L’Arena   1.324.000 telespettatori  6,31% share  

Tv8  Celebrity MasterChef   943.000 telespettatori   4,00% share

La Nove   The Punisher   316.000  telespettatori    1,30% share


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .