Maria De Filippi quarto giudice a Tale e Quale Show

Stasera su Rai1 la Regina di Mediaset

Maria De Filippi Con ospite Maria De Filippi nel programma di Carlo Conti, questa sera parte la caccia al titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017” con un mini torneo di tre puntate. Dopo la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 7”, avvenuta sabato scorso, che ha visto la vittoria di Marco Carta, comincia la corsa verso la finalissima del 1 dicembre.

Sul palco dello studio 5 della Dear di Roma, sotto l’attento giudizio anche di Maria De Filippi, si “sfideranno” i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne di questa settima edizione (Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi).

Si parte

Inizia quindi una nuova appassionante avventura, dove tutti saranno alle prese con i big della musica nazionale e internazionale di cui dovranno imitare alla perfezione voce, portamento e stile, cantando esclusivamente dal vivo, sempre sotto l’occhio scrupoloso e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. A cui si aggiunge per l’occasione, come quarto giudice, Maria De Filippi.

L’ottavo appuntamento con il programma, andato in onda sabato 11 novembre, ha visto alla fine il successo come dicevamo, di Marco Carta,Campione di Tale e Quale Show 7”. Sul podio, Annalisa Minetti e Filippo Bisciglia, mentre la vittoria di puntata è andata a Federico Angelucci che ha imitato Loretta Goggi.

Un altro colpo d’azzardo di Carlo Conti il quale ha già diviso un grande palcoscenico con Maria De Filippi , quello del Festival di Sanremo. Due grandi professionisti che in più occasioni si sono trovati in concorrenza con i propri programmi, ma sempre nel leale rispetto di due grandi del piccolo schermo.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .