BEER & MUD FEST – Varese 4×4

Varese 4×4 mette in moto la beneficenza

Sabato 11 e domenica 12 si è svolta presso l’azienda agricola Valle Luna BEER & MUD FEST organizzato dall’associazione VARESE 4×4.

Due giorni di divertimento immersi nella natura. Il team di VARESE 4X4 ha disegnato e realizzato numerosi percorsi fuoristadistici dai più semplici per appassionati ai più impegnativi per i più abili e coraggiosi.

L’evento organizzato a stretto contatto con numerosi partner aveva l’intento di raccogliere fondi per l’associazione TINCONTRO destinati al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Ponte di Varese diretto dal Prof. Massimo Agosti. 

La due giorni si è articolata non solo attraverso il tema OFF ROAD, ma ha coinvolto il numeroso pubblico accorso in attività parallele: era possibile infatti ammirare il lago di Varese dall’alto della cabina di un elicottero, provare l’ebrezza dell’equitazione e sbizzarrirsi con acquisti a Km0 nella fornita boutique di dei prodotti alimentari dell’azienda ospitante Valle Luna.

Non sono mancati una ristorazione d’alto livello e uno spazio ristorante riscaldato con tanto di animazione.

I vari sponsor “atomobilistici” hanno messo a disposizione i propri mezzi per avvicinare i curiosi al mondo del fuoristrada, facondo provare, sotto l’attenta guida di istruttori, i trucchi e le peculiarità della guida in fuoristrada.

Nico Zaffaroni, soddisfatto per l’alta affluenza di pubblico e per l’alto livello dei percorsi, a fine serata ha consegnato i proventi dell’evento direttamente a Daniele Donati, presidente associazione TINCONTRO e al Prof. Massimo Agosti, direttore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Ponte di Varese.

 

Fotografie di Erica Salina

 

Guarda il video…


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .