Ascolti tv martedì 14 novembre Tutte vittime dell’esordio de La Strada di Casa

Parte bene la nuova fiction proposta da Rai1 ai danni del flop televisivo di Zucchero su Canale 5

Ascolti tv Vince la serata degli ascolti tv , senza se e senza ma, la nuova fiction di Riccardo Donna,  La Strada di Casa, in programmazione su Rai1. Interpretata da  Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi con la produzione di Luca Barbareschi, la fiction narra la storia di Fausto, un carismatico imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglia dopo cinque lunghi anni e ritrova accanto a sé un mondo, il suo, profondamente cambiato. Una trama che incollerà il telespettatore  per sei episodi davanti allo schermo.

 Il concerto di Zucchero trasmesso con un certo azzardo da Canale 5 in prima serata si è dimostrato un flop televisivo. Dopo aver terminato tutte le programmazioni dei film dedicati alle sfumature, la rete Mediaset si è affidata per la raccolta degli ascolti tv alle note e alle parole del Partigiano Reggiano, ahimé piazzandosi sul terzo gradino del podio della serata.

Dietro Rai1, al contrario e ridenti, si collocano le solite Iene di Italia 1 con le loro inchieste, la loro irriverenza e la loro indiscutibile tenacia.

Ridimensionato l’ascolto di DiMartedì dopo la parentesi della scorsa settimana nella quale ha beneficiato dell’intervento del Segretario del PD Matteo Renzi. Pur riproponendo un nuovo  “ uno contro tutti “, con vittima di turno Alessandro Di Battista, Giovanni Floris non bissa il risultato degli ascolti tv della puntata precedente.

Cala ancora di ascolti tv, purtroppo, Stasera CasaMika.

Ascolti tv martedì 14 novembre prima serata

 

Rai1    La Strada di Casa  5.764.000 telespettatori   23,4% share

Rai2   Stasera CasaMika  1.286.000 telespettatori    6,2% share   

Rai3  #cartabianca  831.000 telespettatori   3,7% share

Rete4   Rambo III  1.307.000 telespettatori   5,3% share

Canale 5  Zucchero in concerto  “ Wanted, tutta un’altra storia ”  1.353.000 telespettatori   6,3% share

Italia 1   Le Iene Show   2.546.000 telespettatori  13,8% share

La7  DiMartedì   1.258.000  telespettatori   5,5% share  

Tv8  Angeli e Demoni  700.000 telespettatori   3,0% share

La Nove  Io speriamo che me la cavo  361.000  telespettatori    1,4% share


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .