Auditel che non c’è Sarà solo un caso o c’è premeditazione ?

Ancora non sono stati diffusi i dati di ascolto di domenica 12 novembre

AuditelCosa sta succedendo in casa Auditel ? Allo stato attuale ancora non sono ancora stati diffusi i dati degli ascolti tv della giornata, e in particolar modo della serata, di domenica 12 novembre 2017. Il motivo del ritardo si traduce solamente attraverso i soliti problemi tecnici ma molti sono i dubbi che stanno emergendo intorno al ritardato resoconto.

Soprattutto in virtù dell’importante prima serata di ieri che vedeva contrapporsi fortemente tre reti, Canale 5, Rai1 e La7, con altrettanti programmi importanti, di cui due al debutto. Che Tempo Che Fa, la fiction  Rosy Abate e Massimo Giletti con il suo Non è l’Arena hanno sicuramente monopolizzato la serata di ieri insieme a Le Iene Show, si, ma chi ha vinto gli ascolti tv ?

Tutto ciò ancora non ci è dato sapere poiché risulta ancora secretato. Tutto questo bailamme riaccende tutte quelle polemiche, mai spente definitivamente, che da sempre accompagnano l’agenzia dell’Auditel . Sarà vero ? Sarà tutto falso ? Come al solito in Italia quando il monopolio la fa da padrone non potrà mai esistere un contraddittorio. Anche per i semplici dati degli ascolti tv.

Noi intanto attendiamo che tutto venga svelato al fine di poter trasmettere a voi lettori tutto quanto è in diritto di conoscere.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .