Fabrizio Frizzi saluta e ringrazia tutti dai social network

Ha voluto dare notizie sulle sue condizioni personalmente

Fabrizio Frizzi Fabrizio Frizzi in persona ha voluto ringraziare tutti i suoi affezionati sostenitori e chi si è occupato di lui e delle sue condizioni di salute in questo duro momento della sua vita e della sua carriera artistica. Un segnale questo che rassicura tutti ma che ancora non conforta i telespettatori, almeno fino a quando non lo si rivedrà definitivamente davanti alle telecamere. Con la sua simpatia di sempre e con la sua proverbiale e contagiosa risata.

È dal 23 ottobre che Fabrizio Frizzi è assente dalla televisione, da quel giorno in cui la paura si manifestò attraverso una ischemia, dopo essersi sentito male durante la registrazione della puntata del quiz di Rai1 L’eredità. Il rapido intervento, ed il conseguente immediato ricovero presso il Policlinico Umberto I di Roma, ne hanno scongiurato possibili drammatiche conseguenze.

Poi la terapia riabilitativa, che dura tuttora, ed il ritorno nella sua casa, annunciato da colui che considera il proprio fratello, Carlo Conti, direttamente dal programma L’Eredità.

Per giungere ad oggi quando Fabrizio Frizzi ha deciso di dare sue notizie in una sorta di commovente ringraziamento generale.

Queste le parole di Fabrizio Frizzi

Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri.

Naturalmente ringrazio gli amici dell‘Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto!

E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.

Un abbraccio a tutti “.  

Non rimane che augurare anche noi della redazione di Stravizzi una pronta guarigione al popolare conduttore romano. Forza Fabrizio.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .