Ascolti tv martedì 7 novembre vincono le Signore e ritornano in Paradiso

La fiction di Rai1 ha esaurito la sua presenza con l’ultima puntata di ieri Floris super serata

Ascolti tv Prima serata diversificata nell’offerta quella di ieri sera per quanto riguarda la tv generalista. Fiction, talk show, varietà, film e satira hanno solleticato il gusto dei telespettatori al fine di fare propria quell’attenzione necessaria per poter influire sul risultato degli ascolti tv .

Vanificato il match tra Renzi e Di Maio, Giovanni Floris a DiMartedì ha dovuto accontentarsi solamente del primo dei due sfidanti dopo la defezione di Di Maio. Comunque, l’ospitata di Renzi ha giovato a DiMartedì nella sfida degli ascolti tv contro il suo diretto rivale #cartabianca con un eccezionale risultato.

Un vero e proprio animale da palcoscenico ha caratterizzato il varietà di Rai2. Mika si conferma, come il suo Stasera casaMika, un grande intrattenitore oltre che un eccezionale artista. Un varietà che cavalca la musica a 360°, svelata e interpretata da una simpatia e leggerezza che condiziona anche oltre lo schermo. In un’unica parola : energia. Peccato il calo di ieri sera, Mika meriterebbe di più.

Le reti Mediaset si sono messe in evidenza naturalmente col le solite Iene e i film, Cinquanta sfumature di rosso e 58 minuti per morire – Die Harder

Ma com’è andata la serata degli ascolti tv ?

Rai1 ha conquistato il favore maggiore del pubblico con la sua fiction Il Paradiso delle signore  seguita a notevole distanza dal film di Canale 5. Il terzo posto è de Le Iene, sempre e solo Iene insieme al loro pubblico oramai super fidelizzato.

Ascolti tv martedì  7 novembre prima serata

 

Rai1   Il Paradiso delle signore  4.147.000  telespettatori   17,0% share

Rai2   Stasera CasaMika  1.651.000 telespettatori    7,3% share   

Rai3  #cartabianca  748.000 telespettatori  3,1% share

Rete4   58 minuti per morire – Die Harder  1.007.000 telespettatori   4,1% share

Canale 5  Cinquanta sfumature di nero  3.362.000 telespettatori   14,4% share

Italia 1   Le Iene Show  2.307.000 telespettatori  11,6% share

La7  DiMartedì   2.123.000 telespettatori   9,1% share  

Tv8  Il Codice Da Vinci  490.000 telespettatori   2,1% share

La Nove  Infelici e contenti   248.000 telespettatori    1,0% share


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .