Ascolti tv lunedì 30 ottobre Il Grande Fratello Vip da orfano vince ancora

Sotto Copertura cede lo scettro a quel che resta dei Vip

Ascolti tv Il Grande Fratello Vip conquista lo scettro della serata degli ascolti tv ai danni della fiction di Rai1 anche in termini di telespettatori, lo share è sempre stato di sua proprietà. Oppure sarebbe meglio dire a quel che resta dei Vip al Grande Fratello. Dopo le eliminazioni, le espulsioni e quant’altro ormai i Vip all’interno della casa del reality show di Canale 5 si contano sulle dita dell’arto di un volatile.

C’è da dire comunque che gli autori stanno facendo bene il loro lavoro poiché il calo di interesse degli ascolti tv , come avvenuto negli scorsi anni, non si è ancora verificato. E allora si va di flirt, di nudità, di offese e di doppi sensi, tutte cose queste che sono nel DNA del programma. Si cambia il protagonista ma il soggetto è rimasto quello della prima storica edizione.   

Sotto Copertura dal canto suo ha un po’ rotto le uova nel paniere al reality show di Canale 5 poiché dalla sua apparizione non ha più concesso al Grande Fratello di alzare sostanzialmente il margine dell’asticella degli ascolti tv . Poi nel frattempo è arrivato in palinsesto anche Report ad aggiungersi alla controprogrammazione, ed ecco che alla fine la frittata è fatta.

Veniamo al podio degli ascolti tv . Vince Canale 5 e il suo Grande Fratello Vip seguita da Rai1  con Sotto Copertura. Chiude il podio Rai3 con l’informazione di Report.

Ascolti tv lunedì 30 ottobre prima serata

 

Rai1   Sotto Copertura – La cattura di Zagaria  4.610.000 telespettatori   18,9% share

Rai2   Criminal Minds  1.236.000 telespettatori    5,0% share   

Rai3 Report  1.596.000 telespettatori   6,2% share

Rete4  Quinta Colonna 832.000 telespettatori   3,9% share

Canale 5  Grande Fratello Vip  4.762.000 telespettatori   25,2% share

Italia 1    Next  1.474.000 telespettatori  5,7% share

La7  Grey’s Anatomy  433.000 telespettatori  2,4% share  

Tv8  La Giuria  292.000 telespettatori   1,2% share

La Nove  Asterix & Obelix: missione Cleopatra  374.000 telespettatori    1,5% share


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .