Ascolti tv venerdì 20 ottobre Boom di Tale e Quale Show come al solito

Lo show di Carlo Conti conta sempre le sue vittime degli ascolti tv

Ascolti tv Ci si prova in tutti i modi, ma la prima serata del venerdì degli ascolti tv è sua, tutta sua. Le dirette concorrenti di Rai1 non ci provano nemmeno a fare della controprogrammazione, accettano la sua egemonia col capo chino. Carlo Conti ha già dato dimostrazione di se e del suo valore sulla televisione di Stato per anni, e con anni di fedeltà nei confronti dell’azienda Rai.

È un vincente. Ha acquisito l’esperienza e la maturità televisiva negli anni di lunga gavetta, della quale ha sapientemente fatto bottino e che oramai lo incorona come un esperto cattura ascolti tv. Come ogni ex Dj, anche radiofonico passato alla televisione, sa parlare al pubblico, come anche gli altri suoi colleghi che ne hanno seguito la sua stessa strada. Fiorello, Nicola Savino, Gerry Scotti e tanti altri ne sono un vincente esempio. Ed è anche un pignolo Carlo Conti. Uno che sa per esperienza che per ottenere una canzone di successo occorre mettere ogni nota al posto giusto e al tempo giusto.

Davanti a questa premessa non è un semplice caso, quindi, che Tale e Quale Show e tutti gli altri programmi di Carlo Conti incontrino il favore dei telespettatori.

Dietro il programma di Rai1 nella serata degli ascolti tv del venerdì di prima serata troviamo nell’ordine la fiction di Canale 5, Il Segreto, e L’ispettore Coliandro di Rai2. In pratica si conferma la classifica della settimana scorsa.

Ascolti tv venerdì 20 ottobre prima serata

 

Rai1  Tale e Quale Show 4.705.000 telespettatori   22,2%  share

Rai2  L’ispettore Coliandro   1.879.000 telespettatori    7,7% share

Rai3 Tommaso  788.000 telespettatori  3,2% share

Rete4  Quarto Grado  1.146.000 telespettatori   6,0% share

Canale 5  Il Segreto  2.510.000 telespettatori   11,2% share

Italia 1  Warcraft  1.466.000 telespettatori  6,3% share

La7  Propaganda Live  520.000 telespettatori   2,6% share  

Tv8 X Factor 1.014.000 telespettatori   4,3% share

La Nove   Fratelli di Crozza  910.000 telespettatori   3,7% share


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .