Sex and The City 3 Non s’ha da fare il rammarico di Sarah Jessica Parker

Miss Carrie Bradshaw ammette che il progetto è naufragato nonostante un ottimo script

sex and the cityPer tutte le fans al mondo di Sex and the City , il risveglio oggi è stato uno dei più dolorosi. Sarah Jessica Parker, meglio conosciuta con il ruolo e il personaggio di Carrie Bradshaw, ha ammesso oggi che un terzo capitolo, spesso chiacchierato e auspicato, è definitivamente naufragato. Quindi dopo 6 stagioni, 2 film e lo spin off serie tv Carrie’s Diary, potrebbe davvero essere finite le avventure del quartetto composto da Charlotte, Miranda, Samantha e Carrie.

Con grande rammarico di Sarah Jessica Parker che al sito Extra ha detto “E’ finita. Non lo faremo più. Sono delusa perchè avevamo questo copione bellissimo, divertente, commovente e pieno di gioia, un copione e una storia in cui immedesimarsi facilmente“. Sembra che sia proprio lei la più delusa e distrutta dalla notizia.

Ha poi aggiunto “Non è solo delusione di non potervi raccontare e vivere quella storia e quella esperienza, ma è soprattutto perchè non potremo dare al pubblico quello che hanno sempre chiesto a gran voce, un nuovo capitolo della saga“.

Ma cosa potrebbe aver fermato il progetto?

Qualche voce di corridoio già è circolata. La causa dello stop potrebbe essere dettata dal rifiuto di Kim Cattrall, ovvero Samantha, già restia in passato a un terzo capitolo. Infatti un annetto fa aveva detto “Penso che il clima sia cambiato, avere 4 donne che parlano di shopping sfrenato e che spendono 400 dollari per delle scarpe quando la fuori c’è gente che fa fatica a mettere il cibo in tavola mi sembra fuori luogo. Non dico che non ci serve, ma forse non è il giusto momento“. E non ha tutti i torti.

Inoltre ha aggiunto “E poi sarebbe difficile far combaciare i progetti di tutte e 4. Ognuna è affaccendata in altre cose, anche se ammetto che sarebbe divertente ma anche difficile dire addio a Samantha per l’ultima volta“.

Senza Samantha quindi il progetto morirà così. E voi che dite, sareste disposte a vedere un terzo film senza una colonna portante del gruppo? Direi di no. Per fortuna ci sono le mille storie delle 6 stagioni e dei film precedenti, con cui colmare il vuoto.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .