Le Iene Show da questa sera su Italia 1 con due appuntamenti settimanali

Domenica e martedì con Nicola Savino Teo Mammuccari e Ilary Blasi

Le Iene Show Questa sera e martedì 3 ottobre ritornano in televisione le Iene con il loro programma  di riferimento Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta, in prima serata su Italia 1. Da stasera, e per tutte le domeniche, la conduzione sarà affidata al neo entrato Nicola Savino coadiuvato da Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani, mentre dal 3 ottobre, così come tutti i martedì, si ripresenterà sugli schermi  l’ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari in compagnia della Gialappa’s Band.

Il programma Le Iene Show di Davide Parenti è oramai in onda dal 22 settembre 1997 e con il rendez-vous di quest’anno spegnerà le 20 candeline.

Questi i servizi della puntata di domenica de Le Iene Show

Un reportage di Gaetano Pecoraro che si reca in Libia all’interno di uno dei centri di detenzione dove vengono trasferiti i migranti, una volta bloccati dalla guardia costiera del Paese mentre tentano di raggiungere l’Europa.

Qui la Iena ha raccolto le testimonianze di alcuni di loro e documentando le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui vivono i migranti quotidianamente.

L’inviato, in seguito, ha incontrato nella periferia di Tripoli due ufficiali della Guardia Costiera libica, i quali hanno raccontato di presunti accordi che qualcuno all’interno avrebbe preso con i trafficanti di uomini.

Inoltre, secondo i suddetti esponenti della Marina, uno dei capi della guardia costiera della città libica Zawiya, è sospettato da più fronti di essere una delle menti dietro al traffico illegale di esseri umani. Inoltre si sarebbe recato in Italia per provare a chiedere un ulteriore supporto.

Per far luce sulla vicenda, l’inviato de Le Iene Show Pecoraro, ha provato a raggiungere il Ministro dell’Interno Marco Minniti il quale però non ha inteso rilasciare alcune dichiarazioni in merito.

E poi l’intervista doppia

Nel giorno del referendum per l’indipendenza della Catalogna, intervista doppia a Luca Zaia, Presidente del Veneto, e a Giuliano Pisapia, ex Sindaco di Milano. Anche le Regioni Lombardia e Veneto, infatti, hanno indetto per il 22 ottobre una consultazione sull’autonomia.

Per finire

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis raggiungono Luis Fonsi, il cantante portoricano protagonista dell’estate 2017 con il tormentone “Despacito“. I due inviati de Le Iene Show gli propongono una  loro “versione” della hit.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .