James Bond 25 Abbiamo trama villain e Bond Girl ?

Il Mirror potrebbe aver messo le mani sugli elementi del prossimo Bond e c’è da leccarsi i baffi

bondDall’ultimo James Bond , Spectre, sono passati ormai quasi 3 anni, eppure la voglia di un nuovo capitolo, per i fans è sempre grande e l’attesa più difficile. Questa estate abbiamo assistito al continuo palleggio tra produzione e Daniel Craig su un suo possibile ritorno nei panni dell’agente 007 per una quinta volta (dopo Casino Royale, Quantum of solace, Skyfall e Spectre). Lui vorrebbe smettere, loro vorrebbero non smettesse mai. I soldi metteranno d’accordo tutti. Poi è uscita la news che si vorrebbe creare un vero e proprio universo cinematografico di James Bond, con spin off e capitoli dedicati a singoli personaggi. La verità però è che vogliamo solo news su Bond 25, il prossimo capitolo!

Bond 25

E allora ecco che forse il Mirror, quotidiano inglese, ha messo le mani su importanti anticipazioni su Bond 25. Potremmo sapere chi sarà il nuovo cattivo, la nuova Bond Girl e poi soprattutto la trama. Partiamo da questa. Il titolo dovrebbe essere Shatterhand, sulla base del romanzo I sogni non uccidono di Raymond Benson. Il super villain del film sarebbe un uomo cieco alla guida di un’organizzazione diabolica francese, chiamata l’Unione, che 007 viene a scoprire in seguito a un raid poliziesco finito male. La Bond Girl sarà Tylyn Migonne che potrebbe complottare con il nemico.

Attenzione, queste voci non sono confermate -ne smentite- da alcun membro della produzione. Quasi sicuro al 100% il regista, che sarà Yann Demange, il quale dovrebbe terminare il film in tempo per l’uscita a novembre del 2019.

Non è finita. Altre rivelazioni parlano delle location ( Croazia Francia e Giappone) e poi di alcuni graditi ritorni. Ad esempio dovrebbe essere confermato il ritorno di Christoph Waltz, nei panni di Ernst Blofeld della Spectre. Blofeld è imprigionato alla fine del film e potrebbe ricoprire un ruolo in stile Hannibal Lecter nell’aiutare Bond a risolvere il mistero di Shatterhand. 

Anche Dave Bautista potrebbero tornare, creando così una connessione con i precedenti 4 capitoli della saga. I veri fans ricorderanno che Bautista è stato scalzato via da un treno veloce in Spectre, sarà quindi interessante vedere come potrà essere gestito il suo ritorno.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .