Jesuton dal Brasile con il suo grande album Home

Insieme a lei i Beastie Boys Jack Johnson e Seu Jorge

Jesuton Ogni artista deve percorrere il proprio viaggio musicale e Jesuton , nome d‘arte di Rachel Jesuton Olaolu Amosu giovane musicista di East London,  nata in Giamaica da genitori nigeriani ha sempre cercato un posto nel mondo  dove esprimere la sua anima soul. Così ha intrapreso un percorso come nessun altro giovane artista ha fatto e ha scelto di avviare una carriera musicale in Brasile, passando mesi ad esibirsi nei locali e sulle strade di Rio de Janeiro, per raccogliere emozioni , nuovi suoni  e in modo naturale si è fatta conoscere  rapidamente.

É stata ospitata nei più grandi show musicali del Brasile, guardati da 20 milioni di persone,  diventando un nome popolare. Grazie a questa grande esperienza Jesuton è tornata in Inghilterra e ha pubblicato un album  originale ‘Home‘ su Youtube  per riprendere il suo viaggio musicale nel Regno Unito con una collezione di canzoni più UK / Eurocentriche.

Jesuton Il successo in Brasile

 L’album, HOME già conosciuto e apprezzato delle principali testate giornalistiche del Brasile come Globo, Timeout Rio Times e Veja,  racconta in  12 tracce, Jesuton in un clima riflessivo l’anima del suo viaggiatore, rivelando un profondo universo interiore con una musica soul che ricorda le buie sonorità della strumentazione dal vivo.

Grandi collaborazioni

 Co-prodotto da Mario Caldato Jr  con crediti inclusi dei Beastie Boys, Jack Johnson e Seu Jorge,  l’album “Home”  ha consegnato uno straordinario viaggio notturno attraverso lo spazio e il tempo che è un segno onesto del mondo di Jesuton.

 L’artista, dopo aver lanciato un video musicale sul proprio canale YouTube per la traccia principale “Home”  (ora su più di 250K), ha pubblicato il suo ultimo video musicale “Man Of My Life” che è stato premiato su Noize e MTV nel maggio 2017. Si prepara a tornare a Londra per  prepararsi  ad una sessione di concerti che la terranno  impegnata per tutto questo autunno.

 

Guarda il video…


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .