Il Galateo del Business 3.0 dopo il giro del mondo sbarca a Varese

L’autrice Paola Della Chiesa e Stravizzi insieme giovedì sera per la presentazione

GalateoDopo aver fatto il giro del mondo, con la sua prima presentazione ufficiale a Roma in un contesto internazionale come la Women International Conference e con la sua ultima a Tokyo, in Giappone, durante un convegno internazionale di formazione per professioniste e manager dell’Estremo Oriente, il prossimo 27 luglio alle ore 18.30 c/o la Libreria Ubik di Varese, il libro “Il Galateo del Business 3.0. Comportarsi con Stile in Italia e all’estero” verrà presentato per la prima volta nella città di Varese.

La Libreria Ubik non è una scelta casuale innanzitutto perché la libreria si trova nel cuore della città di Varese, alla quale sono molto legata, ed in secondo luogo perché la sua riapertura rappresenta un esempio di grande coraggio e perseveranza, da parte dei suoi collaboratori. Mi trovo molto vicina a questo approccio che per dirla all’inglese è quello del “never give up“, ovvero “mai arrendersi”, anche nei momenti più difficili.

Inoltre questo libro rappresenta la raccolta di una serie di consigli per essere vincente e per avere Stile nel Business anche e soprattutto se si opera in un contesto internazionale. Una sintesi delle mie esperienze lavorative e di vita passate, tra le quali la più significativa è stata nella città di Barcellona in Spagna. Il libro al momento è scritto in Italiano, con due versioni: standard e Limited Edition e tradotto in Inglese, Spagnolo e Giapponese e a breve verrà presentato anche in Russo. Internazionalità a tutto tondo quindi nella forma e nella sostanza!

La presentazione si svolgerà in collaborazione con Stravizzi che curerà sia la parte editoriale che quella relativa al Galateo a tavola e quindi “lo stare a tavola” una componente fondamentale per il business, sia che si operi in Italia che a livello internazionale.

L’appuntamento quindi è per giovedì, l’evento è aperto a tutti coloro che anche solo per curiosità, vorranno sentire qualche consiglio o qualche aneddoto, di Business, di Vita e di Stile!

“Lo stile è l’impronta di ciò che si è in ciò che si fa.” (R. Daumal)

 

Guarda l’intervista…


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .