Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in un’ estate di coccole

Sport e spettacolo infiammano ancora le spiagge internazionali

Ambra AngioliniSarà lei, Ambra Angiolini , la primadonna del prossimo film di Natale Filmauro: in “Un Natale stupefacente“, nei cinema dal 18 dicembre; affiancherà Lillo e Greg in un ruolo nuovo, insolito, un po’ provocante ma simpatico. Sarà una commedia per il prossimo Natale 2017 con la produzione di Luigi ed Aurelio De Laurentiis . E sempre Ambra Angiolini è anche la protagonista di questa estate dove non c’è solo il calciomercato  ma anche la sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri .

E sì perché i due Vip del Cinema e dello Sport hanno passato un periodo insieme di vacanze in Toscana ed un weekend sull’Argentario e il settimanale “Chi” ha anche pubblicato le foto delle loro dolci coccole per questa nuova ed anche un po’ sorprendente storia d’amore con protagonisti appunto Ambra Angiolini , attrice di 40 anni e Massimilano Allegri , 49 anni, allenatore pluricampione d’ Italia della Juventus.                                                    

Entrambi hanno avuto già due figli da precedenti relazioni ed entrambi sono personaggi molto famosi. Per dirla tutta, la vita amorosa di Massimiliano Allegri lo aveva visto protagonista già a 24 anni quando abbandonò sull’altare Erika, con il più classico dei ripensamenti ‘last minute’. Poi sposò Gloria da cui ha avuto una figlia; quindi un legame con Claudia, che lo ha fatto diventare di nuovo padre. Si è anche detto e scritto di un suo flirt con Barbara D’Urso, anche qui con un’invasione di campo nel mondo dello spettacolo.  Di  Ambra Angiolini , si sa della grande storia d’amore con il cantante Francesco Renda e poi si parla di altre storie o simpatie con Massimo Giletti, con Lorenzo Quaglia, l’agente modello.

Ora tocca a loro, Ambra Angiolini ed Massimilano Allegri, con la loro storia che forse durerà il ricordo di un’estate o forse durerà degli anni ma ogni tanto anche nel calcio è bello parlare d’amore.

Ma non solo Allegri e Angiolini

D’altronde, di legami tra sport e spettacolo sono pieni da sempre tutti i giornali. A metà degli anni settanta mi ricordo di Gianni Rivera ed Elisabetta Viviani, ancora prima e parliamo dei primi anni ’60 ci ricordiamo della tormentata relazione tra Antonio Valentin Angelillo, campione dell’Inter e Ilya Lopez, soubrette.  E per  venire più ai giorni nostri quelli appunto di Allegri ed Angiolini, ecco Totti ed Ilary Blasi, con nozze e tre figli e ancora l’ex Miss Italia Martina Colombari con un figlio e che fa coppia inossidabile con l’ex giocatore del Milan Billi Costacurta; per non dire del legame fra David Beckham e l’ex Spice girl Victoria (per loro quattro figli) diventata stilista di fama internazionale.

Anche il portierone della Nazionale Italiana e della Juventus, Gigi Buffon, dopo la fine del matrimonio con la modella Alena Seredova e due figli, ha animato il gossip legandosi alla giornalista tv Ilaria D’Amico (da cui ha avuto il figlio Leopoldo Mattia). Nell’elenco anche Stefano Bettarini e Simona Ventura, e lì non finì benissimo, e, in tempi più recenti, il pilota di moto Andrea Iannone e Belen Rodriguez.

Massimiliano Allegri , segno del Leone, nel calcio ama la tecnica e la classe, uno dei suoi cibi preferiti sono i taralli con la nutella; Ambra Angiolini , segno zodiacale Toro, ama il tuorlo d’uovo marinato con crema d’asparagi, paprika affumicata e birra di chef Cracco e i Fiori d’arancio di Colagreco; per loro due una bella storia, una storia di sport e di cinema e chissà se  Allegri ci sarà alla prima del Film di Natale di Ambra. Noi, innamorati delle belle storie d’amore, ci speriamo.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .