Jumanji 2 , il primo trailer del nuovo capitolo

Non sarà ambientato nel mondo normale ma interamente dentro al mondo di Jumanji

Jumanji Si chiamerà Jumanji : Benvenuto nella giungla ed è il seguito, remake, reboot, scegliete voi, del celeberrimo fantasy del 1995 con Robin Williams. Questa volta però cambia tutto, e ci ritroviamo immersi nel mondo di Jumanji e non il contrario come nell’originale, quando enormi rinoceronti, vespe mortali e leoni affamati invasero la tranquillità della provincia americana.

Dopo tante chiacchiere e supposizioni su come sarebbe stata la trama di Jumanji 2, da poche ore abbiamo la possibilità di vedere il primo trailer online. A quanto pare il film sarà molto più di un sequel e un reboot perché aggiornerà la situazione ai giorni nostri: come si vede nelle prime immagini, i protagonisti, Dwayne Johnson AKA The Rock, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black, infatti sono i personaggi digitali di un videogame in cui vengono piombati alcuni studenti in punizione. Il gioco da tavolo che era al centro della pellicola originale, dunque, viene aggiornato in un pur sempre vintage gioco elettronico.

Alla regia di Jumanji 2 Jake Kasdan (Bad Teacher, Sex Tape), figlio di Lawrence, mentre Dwayne Johnson, che si deve ancora riprendere dal suo primo flop commerciale in carriera, Baywatch, qui è anche in veste di produttore. Proprio l’ex The Rock, un esperto di remake, ha parlato del capitolo originale e soprattutto dell’omaggiare degnamente la memoria di Robin Williams: “Il rispetto e l’amore che ho nei confronti di quest’uomo sono senza limiti. Avete la mia parola, onoreremo il personaggio di Alan Parrish in modo che rimanga per sempre nel mondo di Jumanji in modo bello e sincero“.  Che si riferisca a un rifacimento in computer grafica del volto dell’attore? Una tecnica terrificante ma sempre più popolare a Hollywood.

Uscirà in pieno periodo natalizio in America, ovvero il prossimo 20 dicembre, e presumibilmente avrà una data in contemporanea anche l’Italia.  Voi che ne pensate?

Intanto qui potete vedere il trailer ufficiale in italiano


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .