L’ iPhone 8 ? A quanto pare farà anche il caffè

Milioni di indiscrezioni al giorno sull’uscita del nuovo melafonino

iPhone 8Sull’ iPhone 8 quotidianamente appaiono sui siti specializzati e sulle riviste di settore indiscrezioni esclusive circa il suo status di assemblaggio. Non vogliamo entrare in quelle che sono le caratteristiche relative alle prestazioni che sono esposte in lingua cinese ed anche alla NASA avrebbero dei problemi ad interpretarle. Ma sull’aspetto, sul pulsantino, la telecamera, sul vetro, l’angolazione del vetro, sui metri quadrati, il riscaldamento autonomo  e la collocazione in centro storico anche noi allora a questo punto vogliamo dire la nostra.

L’ iPhone 8 dopo l’uscita del Galaxy 8 e l’imminente uscita, a quanto pare, del Note 8 sta catturando l’attenzione, come d’altronde è più che giusto, di tutti media mondiali. Il problema è che di vero sul suo nuovo assemblaggio e sulle sue prestazioni si sa veramente poco, o addirittura nulla. La casa di Cupertino ben sapendo che rilasciare informazioni sulla componentistica del nuovo iPhone 8 metterebbe in vantaggio le case concorrenti, in special modo la Samsung, si guarda bene dal rilasciare indiscrezioni, voci e quant’altro.

Eppure quotidianamente i titoli sul nuovo iPhone 8 si sprecano svelando disegni dell’ultima ora, prestazioni rilasciate sotto giuramento dal portiere del complesso di Cupertino o indiscrezioni provenienti da sedute spiritiche con il defunto Steve Jobs.  

Ma cosa c’è dietro tutto questo ? C’è un marketing studiato. Più si parla di iPhone 8 più aumenta la curiosità del consumatore all’atto della presentazione e la conseguente vendita. Si azzardano date, smentite e contro smentite circa la presentazione e vendita, ma statene certi secondo noi avverrà sotto le festività natalizie. D’altronde è marketing anche Babbo Natale.

Ma allora come sarà il prossimo iPhone 8 ?

Possiamo assolutamente dirvi con sicurezza esclusiva certa, cosa che le riviste e i siti specializzati finora non lo hanno mai affermato, che con il prossimo iPhone 8 si potrà telefonare ! Non è una informazione da poco e scusate il vanto nel poter avervi dato questa notizia. E’ solo telefonando cordialmente che si è in grado, con quattro risate, di invitare qualcuno a prendere un caffè insieme. D’altronde il caffè è un piacere e i piaceri si possono solamente condividere verbalmente. Non esiste sms o emoticon che regga il confronto.

Già solo questo giustifica il nostro sensazionalistico titolo sull’iPhone 8. Da come potete dedurre quindi il prossimo iPhone 8 sarà in grado di fare il caffè. Che Cupertino ci perdoni !


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .