Domodossola all’insegna della bellezza la sera del primo Luglio

Una Fashion Night con due stilisti di prestigio quali Alessandra Becchi e Antonio Oliver

Domodossola

Domodossola . Notte all’insegna della bellezza quella appena vissuta nella caratteristica Piazza del Mercato conosciuta anche come Piazza delle cento colonne. Una Fashion Night organizzata da Isa Tenorio e Simona, per Just Firme Moda, che ha visto la straordinaria partecipazione dei due stilisti ospiti dell’evento. In un connubio tra Italia e Brasile hanno svelato le proprie creazioni Alessandra Becchi, consolidata creatrice di moda proveniente da Reggio Emilia, e Antonio Oliver, un vero Maestro dell’alta moda internazionale targato Rio de Janeiro.

Alla presenza di una Piazza gremita per l’appuntamento, Alessandra Becchi ha fatto scendere in passerella parte della sua collezioneDonna estate 2017 “ che propone la donna di tutti i giorni e al passo con i tempi. Una donna che vuole vivere la sua giornata da protagonista, sia collocata nello shopping cittadino che in un ufficio oberata tra bilanci e statistiche.

Di altro piglio la donna di Antonio Oliver. Una donna molto più raffinata e più coccolata nei tessuti ricercati dell’alta moda. Il tema che ha contraddistinto lo stilista brasiliano è stato il “ Futurismo e Romanticismo “. Con uno sguardo alla sensualità femminile, il che non guasta mai.

Due collezioni, quella di Alessandra Becchi e Antonio Oliver, che si sono integrate perfettamente nella sceneggiatura di una magica serata magistralmente guidata dalla regia di Isa Tenorio e il presentatore della serata Marco Folli.

Nella notte dedicata alla bellezza, circondata dal meraviglioso portico domese avente per tetto un cielo di stelle, non poteva mancare la stella per eccellenza della serata. La modella Romina Mosso Morais Gomes, meglio conosciuta come una delle Madri Natura del programma di Paolo Bonolis andato in onda sulle reti Mediaset. Che dire altro !

La perfetta  organizzazione dell’evento è stata ribadita dal primo cittadino di Domodossola Lucio Pizzi riconoscendo il merito a Isa Tenorio e Simona, di Just Firme Moda, l’efficacia dell’ottimo lavoro effettuato.

Eleganza e bellezza che avranno sicuramente un seguito in quel di Domodossola come è stato sottolineato sia dal Sindaco Lucio Pizzi nonché da Isa Tenorio Simona, di Just Firme Moda e la loro organizzazione.

Guarda il video…

Guarda la galleria fotografica…


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .