Jurassic World 2 si chiamerà Fallen Kingdom

Svelati quindi titolo e uscita in un poster promozionale

Jurassic WorldUscirà tra un anno quasi esatto, il 7 giugno 2018, mentre in America dovranno aspettare fino al 22 giugno, ma qualche anticipazione sul prossimo Jurassic World ci è stata già concessa. Si chiamerà Fallen Kingdom, riprendendo il secondo capitolo della precedente trilogia di Jurassic Park, che si chiamò Lost World, dal romanzo di Sir Arthur Conan Doyle ed è uscito anche un poster con la tagline Life Finds a Way, la vita trova sempre una via.

Dove eravamo rimasti? Nel primo capitolo di questo reboot il nuovo parco dei dinosauri dal nome Jurassic World, finiva gambe all’aria quando il nuovo bestione, l’Indominus Rex, creato geneticamente e mischiando i dinosauri più cattivi e letali, riusciva a fuggire, seminando panico, morte e distruzione. Solo grazie all’intervento di alcuni velociraptor ammaestrati e del mitico T Rex del primo capitolo originale, si riuscirà a riportare la pace nel parco, o meglio… una sorta di tregua. Poi lo rimettete voi nel recinto il T Rex…

Aleggia un grande mistero

E quindi adesso? Non ci è ancora dato sapere. C’è un grande mistero su che direzione prenderà la saga. Nella prima trilogia un T Rex strappato dall’isola del parco finiva per vagare tra le strade cittadine di San Diego alla ricerca del suo cucciolo. Quindi si decise di portare i dinosauri nella dimensione reale, della nostra vita di tutti i giorni e  non in mezzo a paesaggi incontaminati. Prenderanno la stessa strada in questo reboot? Forse questa somiglianza nei titoli è un primo vago suggerimento.

Il film Jurassic World – Fallen Kingdom sarà diretto da J.A. Bayona e co-sceneggiato dal regista del primo episodio, Colin Trevorrow. Nel cast  molti riprenderanno i propri ruoli, come Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e B. D. Wong mentre ci saranno nuovi volti come Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin e James Cromwell. E soprattutto tornerà  Jeff Goldblum nei panni del Dr. Ian Malcolm, una vera chicca per tutti i fans del primo capitolo anni 90.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .