Today is a GOOD Day per TIABD!

TIBDQuesta sera (15 giugno 2017) è una data importante per il cinema Varesino. Al Cinema Teatro Nuovo di Varese è stato presentato il primo lavoro del regista varesino Samuele Perrotta: TODAY IS A BAD DAY che si presenta con l’acronimo TIABD!

Un pubblico eterogeneo ha letteralmente riempito le sale del Cinema e seguito con entusiasmo e attenzione la proiezione del film. TIABD è un cortometraggio d’autore che parla di un tema molto attuale: le difficoltà che incontrano i giovani artisti a realizzare prodotti “veri”, di qualità, senza troppo sottostare alle leggi di un mercato molto standardizzato.

Il cortometraggio che vede anche la coproduzione di Ugo Danesi ed Ergasterio (alias Stravizzi) è stato seguito da un breve Istant-Doc con interessanti interviste a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del film.

In chiusura non poteva mancare un sincera intervista al regista (non più aspirante) Samuele Perrotta.

La serata ha visto il titolo incombere su se stessa: non sono mancati infatti i contrattempi tipici delle prime serate di gran livello.

Insomma, da questa sera il patrimonio artistico si è arricchito di una nuova figura: Samuele Perrotta.

 

Un click per le fotografie della serata


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .