Lady Gaga a Coachella per il suo nuovo film con Bradley Cooper

Lady Gaga a Coachella era già da se una notizia clamorosa che fece infiammare tutti gli account Twitter e Facebook dei suoi milioni di fans ma la notizia che non solo avrebbe suonato e cantato ma che avrebbe addirittura girato delle scene del suo primo vero film da protagonista deve aver mandato molti in totale eccitazione e agitazione.

Al festival musicale di Coachella Lady Gaga ha presentato il suo nuovo singolo, dal titolo The cure, e dopo aver lasciato tutti i suoi monster (così si chiamano i fans di Lady Gaga) senza fiato e in lacrime, ha proseguito rilasciando online una foto “dal set”. Si perché Miss Germanotta ha colto l’occasione per girare alcune scene del suo prossimo film, A star is born, un nuovo remake del classico E’ nata una stella, interpretato prima di lei da Judy Garland e Barbra Streisard.

Un debutto davanti alla cinepresa tra virgolette dato che l’abbiamo già vista spesso in American Horror Story: Hotel e in Sin City 2, o nei suoi innumerevoli e spettacolari video musicali. Ma debutto da protagonista a tutti gli effetti di una pellicola dove dovrò tenere quasi tutto il peso sulle sue spalle, questo si. Per fortuna ha doti recitative molto spiccate quindi non sfigurerà di certo. Chiedere al suo Golden Globe per conferme.

Ad aiutarla ci sarà il regista, ovvero Bradley Cooper, egli davvero al debutto dietro alla macchina da presa. Il bell’attore da poco diventato papà sarà anche co protagonista al suo fianco. Nelle prime foto trapelatate dal set li abbiamo visti avvinghiati in un bacio o suonare e cantare insieme con un look scarmigliato da rock star. L’idea di questo nuovo remake è quello di dargli un taglio moderno, tra concerti per tutto il mondo, come Coachella e i social, i video virali, e tutto quello che concerne oggi la vita di una star.

In attesa del primo trailer vi lasciamo con le date di uscita. Uscirà in tutto il mondo il 28 settembre 2018 e nel cast ci sono anche Sam Elliot, Andrew Dyce Clay, grandissimo comico USA, e Rebecca Field.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .