Fast and Furious finirà al capitolo 10

Mentre nella sale di tutto il mondo il nuovo capitolo di Fast and Furious, l’ottavo, continua a accumulare incassi record e a strappare biglietti, arriva la notizia che molti fans, ma soprattutto detrattori,  aspettavano da tempo: Fast and Furious sta per finire!

La fortunatissima saga iniziata strettamente legata ai motori e alle corse clandestine e proseguita man mano diventando un mix tra spionaggio, action esplosivo e epopea famigliare sta per finire. Tranquilli, manca ancora qualche anno. Intervistato sul futuro di F&F, il produttore Neal Moritz ha confermato che tutto il team è già al lavoro per il capitolo numero 9, Fast 9, che arriverà nelle sale il 19 aprile 2019 e le cui riprese inizieranno a gennaio 2018, dando un po’ di respiro a cast e pubblico, ma si è lasciato andare a qualcosa di più.

Moritz ha detto che la saga avrà un capitolo conclusivo con Fast 10, di cui ha già lanciato anche una data di uscita, il 2 aprile 2021. Questa voce quindi conferma quello che disse Vin Diesel qualche annetto fa, quando nel 2015 parlò di una trilogia dopo il capitolo 7. Insomma, ancora 2 capitoli e 4 anni in cui vedremo la famiglia Toretto and co. Sgominare piani per distruggere il mondo e sfrecciare per tutto il mondo con macchine spettacolari.

Si vocifera anche che potrebbe uscire uno spin off o più di uno. Il primo progetto staccato dal nome Fast and furious ma non dai personaggi potrebbe interessare il sempre attivo The rock, entrato a metà saga ma diventato da subito un’icona per tutti grazie alla sua simpatia e versatilità.
Insomma il formato Avengers o Star Wars sta colpendo qualsiasi genere. Ce ne libereremo mai?


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .